LEGGI ANCHE
© RIPRODUZIONE RISERVATA
ultimora
Getty Images
Attenti all'Inter. È il messaggio lanciato da Ilkay Gundogan ai suoi compagni di squadra. Intervistato dal sito ufficiale del Manchester City, il centrocampista sa che è bene non abbassare la guardia contro i nerazzurri. "L'Inter non è arrivata in finale per caso. Hanno grandi qualità anche se quest'anno non ha vinto il campionato. Ma hanno vinto la Coppa Italia. Sono una squadra che sa vincere titoli. Sono molto aggressivi nel loro modo di giocare. Forse sono più concentrati sul lato difensivo, ma hanno anche qualità straordinarie in avanti. Sono una squadra molto solida".
“Di solito non subiscono troppi gol, quindi non sarà facile. Sappiamo che probabilmente saranno felici di lasciarci la palla e starà a noi sfruttarla al meglio. Dovremo stare attenti ai contrattacchi. Dobbiamo essere completamente concentrati. Soprattutto in finale perché può succedere di tutto. Quindi dobbiamo essere completamente concentrati. Haaland? Speriamo che possa aiutarci anche in finale e contribuire con un gol. Abbiamo giocatori fantastici".
"Abbiamo anche un fantastico allenatore che ci sfida tatticamente ancora e ancora, e continua a portarci a un nuovo livello, e ha anche soluzioni ai nostri problemi". Gundogan spera di alzare il trofeo sabato allo stadio Ataturk in Turchia, la patria dei suoi genitori. "Nella patria dei miei genitori, nella mia patria, e poi poter giocare anche questa finale, mi rende naturalmente incredibilmente orgoglioso. Quindi, la mia famiglia non vede l'ora, i miei amici non vedono l'ora e, ovviamente, anche io non vedo l'ora. Quindi, sì, sarà una finale molto speciale per me".
(mancity.com)
© RIPRODUZIONE RISERVATA