ultimora

Guven: “Sneijder un pilastro del Gala. Ranocchia? Costava troppo e…”

Francesco Parrone

Il mercato è agli archivi, ma c’è spazio per alcuni retroscena. Ne parla a TuttoMercatoWeb.com l’uomo che muove i fili del Galatasaray. Ali Guven, intermediario di mercato e consulente della società turca. Da Astori a Ranocchia....

Il mercato è agli archivi, ma c'è spazio per alcuni retroscena. Ne parla a TuttoMercatoWeb.com l'uomo che muove i fili del Galatasaray. Ali Guven, intermediario di mercato e consulente della società turca. Da Astori a Ranocchia. Fino al presente di Wesley Sneijder.

Guven, partiamo da Sneijder. Un pilastro della vostra squadra."Sì, un giocatore molto importante per noi. Un pilastro, un tassello fondamentale. E' felice al Galatasaray, non ci lascerà".

Eravate su Ramirez a gennaio prima dell'infortunio?"Non è una pista che abbiamo preso in considerazione".

Però eravate forti su Ranocchia."Vero. Ma costava troppo. E così la società s'è ritirata, scegliendo di non approfondire l'argomento".

Un rimpianto?"Davide Astori. La prima scelta, ancora prima di Ranocchia. Ma il presidente Cellino si è opposto, facendo sapere che avrebbe ceduto il giocatore solo a titolo definitivo. La trattativa era stata impostata sulla base di un prestito".

Idee che ritorneranno?"Al momento no. Per ora le trattative sono congelate. E il Galatasaray vuole andare avanti in Champions il più possibile".