ultimora

UFFICIALE / Gattuso è il nuovo allenatore dell’Hajduk Spalato

Eva A. Provenzano Caporedattore 
Juric, che sembrava ad un passo dal sì al club croato, ha cambiato idea e la società ha scelto l'ex tecnico di Milan e Napoli

Quando sembrava fatta per Ivan Juric all'Hajduk Spalato, il tecnico si è tirato indietro dopo aver detto sì al ds Kalinic e il club croato ha trovato l'accordo con un altro allenatore. Si tratta di Gennaro Gattuso, che in Italia ha allenato la sua ex squadra, il Milan, e il Napoli. L'ex campione del mondo è reduce dall'esperienza all'OM, in Francia e ha accettato la panchina della società croata. Nella scorsa stagione l'interista Perisic è tornato a giocare proprio a Spalato nel club che lo aveva lanciato.

In un comunicato pubblicato sul sito ufficiale della squadra croata si lette: "L'Hajduk è molto lieto di confermare oggi che il leggendario Gennaro Gattuso guiderà la nostra prima squadra nella nuova stagione! Ha firmato un contratto fino all'estate 2026, e arriverà a Spalato la prossima settimana, all'inizio della preparazione della prima squadra, quando lo presenteremo ufficialmente. Gli diamo un caloroso benvenuto e gli auguriamo buona fortuna e successo nel suo lavoro". 

(Fonte: