ultimora

Hajiyev (ex Neftçi): “L’Inter resta una delle più forti. Credo nel Qarabaq e…”

Boyukagha Hajiyev ex allenatore del Neftçi, altro club azero che due stagioni fa affrontò l’Inter proprio in Europa League, ha parlato delle possibilità del Qarabag di tornare vittorioso dal Meazza: “L’Inter è una delle più...

Francesco Parrone

Boyukagha Hajiyev ex allenatore del Neftçi, altro club azero che due stagioni fa affrontò l'Inter proprio in Europa League, ha parlato delle possibilità del Qarabag di tornare vittorioso dal Meazza: "L'Inter è una delle più forti squadre del mondo. Non ha bisogno di presentazioni. E' un club ambizioso che ha sempre lottato per gli obiettivi più alti. Rispetto a quando abbiamo giocato contro hanno venduto alcuni giocatori ma l'Inter è sempre l'Inter. Vivono un momento di appannamento ma restano giocatori di livello internazionale. Per quanto riguarda le prospettiva del Qarabag, io credo in loro. Tutto dipenderà di ragazzi, devono andare al Meazza, uno degli stadi più importanti del mondo, con il desiderio di vincere. Sono fiducioso, lo staff tecnico penso abbia studiato al meglio la sfida, credo in loro.

Calore dei tifosi dell'Inter? La passione degli italiani è nota a tutti ma credo che per il Qarabag non ci sia nessun problema".