FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Psg, non solo Hakimi. Si candida Aurier per la destra: “Tornerei volentieri”

Getty Images

L'ex giocatore del club francese ha dichiarato all'Equipe di voler lasciare il Tottenham e con gli dispiacerebbe giocare di nuovo a Parigi

Eva A. Provenzano

Non c'è solo Hakiminel mirino del PSG per la fascia destra. In Francia scrivono che c'è pure un altro nome da tenere in considerazione. Florenzi pare destinato a tornare alla Roma e da quelle parti potrebbe giocare anche Serge Aurier.

 Getty Images

I media francesi continuano ad accostarlo al club parigino e lui ha confessato che non gli dispiacerebbe tornare. Lo ha confessato lui stesso in un'intervista rilasciata al giornale francese l'Equipe: «Senza ironia, tutti sanno che se avessi voluto prolungare il contratto con il Tottenham, l'avrei già fatto. Non lo farò tra sei mesi. Ho conosciuto la Premier League e sono arrivato alla fine di un ciclo: è ora di guardare altrove. Lo sanno il club e i miei agenti. Vedremo cosa accadrà. Non ho mai nascosto il desiderio di tornare un giorno al PSG. È il mio club di cuore, quello che sostengo, mi sento libero di dirlo. Ma non voglio che la gente pensi che sto prendendo a calci altre opportunità o che io stia chiudendo la porta a nessuno. Ma se il club fa una proposta quest'estate, è certo che il PSG sarà una delle mie prime scelte». 

(Fonte: L'Equipe - Le10sport)

tutte le notizie di