Continua la trattativa tra Inter e Psg. Il destino di Hakimi sembra essere in Francia, ma il club nerazzurro vuole monetizzare il più possibile dalla sua partenza. Una volta ceduto il marocchino si penserà al sostituto, anche se rimpiazzare un giocatore di tale livello è un'impresa impossibile.
ultimora
Hakimi, l’Inter punta a 65 milioni cash. Dal Psg 5 anni a 8 milioni per l’esterno
C'è già un accordo tra il club francese e il giocatore, ora il Psg dovrà accontentare l'Inter che vuole monetizzare il più possibile dalla sua cessione
"Ieri è stata una giornata interlocutoria: nessuno si è mosso per provare a chiudere. L’Inter aspetta, dall’alto della sua richiesta di 70 milioni per lasciar partire il talento marocchino, che nei giorni scorsi è scesa di qualche milione. La cessione di Hakimi porterà nelle casse del club nerazzurro circa 65 milioni e l’Inter punta ad averli tutti cash. E’ una delle chiavi che fanno del Psg la destinazione più probabile, perché l’offerta del Chelsea è arrivata 55 più il cartellino di Marcos Alonso. Che sarebbe un’ottima soluzione tecnica, ma per la fascia opposta a quella che resterà orfano di Achraf. Ma entro domenica tutto dovrebbe essere definito e tutto le strade portato al Psg, con cui il giocatore ha già un principio di accordo per un quinquennale da 8 milioni netti a stagione più bonus. Praticamente il doppio di quanto guadagnato a Milano", svela La Gazzetta dello Sport.
© RIPRODUZIONE RISERVATA