Un altro assist, un'altra giocata formidabile di un giocatore formidabile. Achraf Hakimi è sempre più decisivo e i suoi numeri sono lì a testimoniare la sua importanza nel prossimo scudetto dell'Inter. Scrive Tuttosport:
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimora
Hakimi chiave formidabile dell’Inter: “Colpo di genio di Marotta”
Un altro assist, un'altra giocata formidabile di un giocatore formidabile. Hakimi è sempre più decisivo e i suoi numeri sono spettacolari
"La fotografia dell’eclettismo di questo giocatore assolutamente formidabile, il vero colpo di genio del mercato nerazzurro che ha permesso all’Inter con 45 milioni (40 fissi più 5 di bonus) di effettuare il salto di qualità definitivo verso la leadership del calcio italiano. Con Hakimi sulla destra il campo diventa più largo perché, prima o poi, la soluzione giusta arriva, al termine di infinite e ripetute trame con Barella e Lukaku. La miscela tra la rapidità e la tecnica di Hakimi – combinate alla sua capacità di viaggiare non solo lungo la linea laterale ma anche di andare a trovare spazio verso il centro – lo rendono un passe-partout ideale per ogni difesa".
(Fonte: Tuttosport)
© RIPRODUZIONE RISERVATA