AchrafHakimi ha parlato in un'intervista a Telefoot dell'eliminazione in Champions del PSG per mano del Real e ha mostrato tutta la sua delusione: «Sinceramente è difficile da digerire. Vedere le partite di Champions League e capire che siamo eliminati... Avevamo le qualità, non eravamo lontani dal passare questo turno. La verità è che non riesco a spiegarlo a me stesso. Anche oggi, quando ci ripenso, non capisco come è potuto succedere di essere eliminati in questo modo. Abbiamo superato momenti difficili. I tifosi erano tristi ma anche noi ed è difficile non avere il loro supporto. A questi livelli è importante ogni dettaglio».
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimora
Hakimi: “PSG fuori dalla CL, non so come sia accaduto. Mbappé…”
L'ex giocatore nerazzurro ha parlato della sua esperienza nella squadra francese, del suo compagno e anche dell'eliminazione dalla Coppa
Sulla sua esperienza in generale al club francese ha detto: «Ci sono tanti nuovi giocatori. Mi sono dovuto adattare per capire come giocano tutti. Qui ci sono grandissimi calciatori e questo mi migliora. Abbiamo delle responsabilità indossando la maglia del Paris Saint Germain. Bisogna mostrare coraggio per giocare al PSG. Mbappé? Lui è uno dei migliori giocatori al mondo ed è un mio amico, vorrei restasse a Parigi e lo sa. Farà la scelta migliore e lo sosterrò. È facile giocare con lui, gli dai palla e sai che qualcosa accadrà».
(Fonte: Telefoot)
© RIPRODUZIONE RISERVATA