ultimora

Hakimi: “Di rinnovo Mbappé sapevo prima di tutti. Su Whatsapp…”

Eva A. Provenzano

L'ex nerazzurro è stato ospite di un programma comico e ha raccontato del suo legame con l'attaccante francese

Qualche giorno fa scrivevano che c'era un ritorno di fiamma per il Real Madrid. Una fiamma che vive in lontananza se si pensa che Hakimi si è calato perfettamente nel contesto del PSG ed è molto amico di Mbappé. Il calciatore più pagato del mondo, che ha appena dato due di picche al Real e ha rinnovato con il club parigino, ha un ottimo rapporto con l'ex calciatore dell'Inter. Tanto che gli avrebbe confessato, prima di dirlo a tutti gli altri compagni, che sarebbe rimasto a Parigi e avrebbe annunciato da lì a breve il rinnovo. Lo aveva raccontato anche Pochettino, allenatore dei francesi, all'oscuro di tutto al contrario del marocchino.

«È stata una grande sorpresa per tutti il fatto che resterà. Sì, è vero. Ho saputo qualche giorno prima di tutti gli altri che Kylian sarebbe rimasto», ha confessato in un'intervento su un programma comico. «Il mio Whatsapp in questi giorni? Mi ha scritto anche chi non mi scriveva da tempo per chiedermi cosa avrebbe fatto Mbappé. Poi quando hanno saputo che sarebbe rimasto e che sapevo prima di tutti mi hanno scritto per dirmi "sei un bastardo"». Il siparietto dimostra ancora una volta il rapporto bellissimo tra l'ex nerazzurro e il giocatore francese che stando a quanto dicono in Francia avrà un certo peso anche nelle scelte che il club farà sulla rosa.

Hakimi ha così chiarito che tra chi gli ha scritto non c'era FlorentinoPerez, il presidente del Real che si è visto soffiare il giocatore dopo la mega offerta di rinnovo fatta dal PSG. «Abbiamo un rapporto di rispetto. Non mi ha scritto. Se gli voglio mandare un messaggio? Mucho animo. Spero che tu possa fare un altro grande acquisto e in bocca al lupo per la finale di Champions».

(Fonte: La Resistencia)