FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

GdS – Covid, Hakimi positivo: nuovo tampone e due possibilità. L’Inter ha una grande paura

Getty Images

La Gazzetta dello sport spiega la situazione relativa al laterale marocchino e fa il punto in casa nerazzurra sui positivi

Alessandro De Felice

Il contagio di Achraf Hakimi preoccupa l'Inter. Il forfait del marocchino non rappresenta solamente un'assenza pesantissima in vista dei prossimi impegni tra campionato e Champions League ma rischia di condizionare i nerazzurri, che ora hanno una grande paura: Hakimi, infatti, potrebbe aver contagiato alcuni compagni di squadra, con cui ha condiviso la vigilia della sfida di Champions League contro il Borussia Monchengladbach con l'allenamento di rifinitura, la mattina di ieri e il pranzo.

Dopo la notizia della positività, secondo quanto riferisce La Gazzetta dello Sport il club nerazzurro ha sottoposto a un altro tampone il calciatore. Ora due possibilità: "In caso di conferma della positività, il giocatore resterà in quarantena (di fatto già iniziata ieri) per 10 giorni, come da protocollo. In caso di (auspicata) negatività, l’Inter a quel punto procederebbe a un ulteriore tampone nella speranza di trovarsi di fronte a un falso positivo".

"A tutto il gruppo squadra, in ogni caso, oggi sarà effettuato un tampone, cosa peraltro già stabilita come da protocollo in vista di Genoa-Inter di sabato" aggiunge la Rosea. Scattato l'isolamento fiduciario, con i calciatori di Conte liberi di decidere se dormire ad Appiano Gentile o tornare a casa.

tutte le notizie di