Mancano poche ore dal fischio d'inizio di Genoa-Inter. A tenere banco è la questione Hakimi. Il giocatore era risultato positivo al covid19 prima della gara col Dortmund. Ora è tornato disponibile in virtù di due tamponi consecutivi negativi. Mancano ancora le documentazioni per essere a disposizione per la gara delle 18. A Skysport hanno spiegato: "Aveva fatto il tampone a 24 ore dalla gara contro il Borussia ed era risultato negativo al tampone. Poi i valori sono stati rivisti dall'Istituto dell'UEFA che cura la procedura dei test e i valori del marocchino sono stati ritenuti al limite e per questo è stata data la positività al tampone. Il giocatore però è tornato negativo al virus e torna a disposizione. Ci sarà sicuramente per la partita di Champions contro lo Shakthar".
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimora
Sky – Hakimi dato positivo dall’UEFA perché valori al limite. Attesa per i documenti dell’Ats
Il giocatore attende di capire se potrà almeno andare in panchina nella gara di Marassi dopo due tamponi negativi al coronavirus
Eriksen aspetta una conferma nella posizione di trequartista. Brozovic e Vidal favoriti in mezzo al campo, ma potrebbe trovare spazio anche Barella. Dietro ballottaggio Ranocchia-De Vrij.
(Fonte: SS24)
© RIPRODUZIONE RISERVATA