ultimora

Hamsik: “Scudetto? Una questione tra Inter e Milan”

Evidentemente va di moda la scaramanzia. Marek Hamsik tiene fuori il Napoli dalla lotta scudetto. “Lunedì sera c’è in palio il campionato, ma noi non siamo lì certo per giocarcelo, siamo tre punti dietro, sono sicuramente loro a...

Eva A. Provenzano

Evidentemente va di moda la scaramanzia. Marek Hamsik tiene fuori il Napoli dalla lotta scudetto. "Lunedì sera c'è in palio il campionato, ma noi non siamo lì certo per giocarcelo, siamo tre punti dietro, sono sicuramente loro a rischiare di più", dice il giocatore. 

Ma aggiunge: "Se dovessimo vincere - sottolinea - rimarrebbero undici partite da giocare a pari punti e in questo però le chances scudetto sarebbero da attribuire al Milan ed all'Inter. Per il Napoli mi accontenterei del terzo o del quarto posto. I rossoneri sono favoriti in vista della partita di lunedì sera, ma non sono affatto imbattibili".

E se deve scegliere tra Ibra e Cavani: "Quest'anno Edinson è stato il miglior giocatore della serie A fino a questo momento - spiega - ma se Ibra vince lo scudetto da sette anni ci sarà un motivo".