ultimora

Hamzaoglu racconta l’addio di Melo al Galatasaray: “Mi chiese aiuto. L’ultimo giorno…”

Dario Di Noi

L’ormai ex tecnico del Galatasaray, Hamza Hamzaoglu, in queste ore si è concesso in una lunghissima intervista all’emittente turca NTV Spor. Qui, l’allenatore è tornato su alcune vicende estive, compreso l’addio di Felipe Melo alla...

L’ormai ex tecnico del Galatasaray, Hamza Hamzaoglu, in queste ore si è concesso in una lunghissima intervista all’emittente turca NTV Spor. Qui, l’allenatore è tornato su alcune vicende estive, compreso l’addio di Felipe Melo alla maglia giallorossa.

Hamzaoglu ha spiegato così quello che è accaduto con l’attuale centrocampista dell’Inter: "A fine stagione, Felipe Melo ha espresso il suo desiderio di non restare. ‘Qui ho completato la mia missione’, disse, e per me fu una novità. Ho pensato: ‘Vediamo se posso aiutarlo nel suo pensiero’. Così, ci chiese l’autorizzazione per un trasferimento, e noi gliela concedemmo. Poi questo trasferimento non è arrivato, tanto che lui ha ricominciato a lavorare con la squadra. Ha convissuto per un certo periodo con certi rumori, ma non era un problema. Melo poteva riadattarsi alla squadra ed essere soddisfatto. Poi, l’ultimo giorno di mercato ha lanciato di nuovo il messaggio: ‘Mister, quest’offerta è una nuova opportunità per la mia vita. Se mi potessi aiutare, ne sarei felice’. Mi disse questo, e per me poteva andare. Alla fine, se n’è andato: così noi mandammo subito un messaggio a Grosskreutz".