- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Nato a Lubiana il primo, a Maribor il secondo. Samir Handanovic e Vid Belec riuniscono la Slovenia ritrovandosi insieme all'Inter. Stesso ruolo, esperienza diverse. Ne parlando alla Tv Nazionale Slovena al termine dell'allenamento di oggi.
HANDA - "Arrivare all'Inter significa un aumento delle mie responsabilità, ma in fondo si lavora per questo - dichiara Handanovic -. Questo traguardo ci voleva, adesso finalmente ci sono arrivato e ora mi assumo le reponsabilità legate a questa scelta e al fatto di appartenere a una squadra importante come l'Inter. Sono sorpreso dai tantissimi tifosi che ci stanno seguendo in questo ritiro: anche con l'Udinese era così, ma il pubblico non era mai cos. Tutto questo affetto è stimolante per la squadra. Addio a Udine doloroso? Non è stato così facile perchè sono stato tanto tempo in quella città, ci stavo bene, ma sono un profesisonista e devo guardare sempre al futuro. Avere dei compagni sloveni? È un bene, ci aiutiamo".
BELEC - Dopo Samir, arrivano le parole di Vid Belec: "In squadra adesso siamo in due a venire dalla Slovenia, ma vediamo che cosa succederà da qui alla fine del calciomercato. Io non so ancora dove andrò, per adesso il mio pensiero è rivolto al lavoro: mi alleno duramente e mi impegno. Handanovic? Sono molto felice perchè lui meritava un grande club, qui siamo sempre insieme".
© RIPRODUZIONE RISERVATA