ultimora

Handa: “Resto se l’obiettivo è vincere. Sto bene all’Inter ma tante sconfitte”

Lorenzo Roca

Samir Handanovic in un’intervista rilasciata alla Stampa parla della sua avventura con la maglia nerazzurra: Quando è arrivato all’Inter ha detto che voleva giocare la Champions League.«E rifletto ancora su questa cosa, vediamo cosa...

Samir Handanovic in un'intervista rilasciata alla Stampa parla della sua avventura con la maglia nerazzurra: Quando è arrivato all’Inter ha detto che voleva giocare la Champions League.«E rifletto ancora su questa cosa, vediamo cosa succederà, io non scappo dai problemi, spero che ci mettano nella condizione di lottare con gli altri».

Il suo contratto scadrà nel 2016, sta pensando al rinnovo?«Dipenderà dai programmi e dalle scelte della società. Se l’obiettivo è vincere possiamo parlare di qualsiasi cosa. Io a Milano mi trovo bene, ma il mio umore è legato anche ai risultati. E di sconfitte da quando sono qui ne ho subite tante».

Buffon ha appena firmato il rinnovo con la Juventus. Anche a lei piacerebbe giocare fino a 39 anni?«Sì,ma soltanto se il mio fisico me lo consentirà, non mi piace sentirmi sopportato».