ultimora

Handanovic-Barcellona, a 30 mln difficile dire no. Ma l’Inter preferirebbe…

Riccardo Fusato

La voce è inziata a circolare nella giornata di ieri e sarà senza dubbio uno dei possibili tormentoni dell’estate: Handanovic piace al Barcellona, tanto che la società catalana sarebbe disposta a mettere sul piatto ben 30 milioni di euro....

La voce è inziata a circolare nella giornata di ieri e sarà senza dubbio uno dei possibili tormentoni dell'estate: Handanovic piace al Barcellona, tanto che la società catalana sarebbe disposta a mettere sul piatto ben 30 milioni di euro. Ma come risponderà l'Inter?

Detto che trovare un sostituto all'altezza non sarebbe poi facilissimo, potrebbe intrigare l'idea di invitare il Barcellona ad inserire Sanchez nella trattativa. Un passo in tal senso del Barcellona potrebbe aiutare i nerazzurri a convincere l'ex Udinese a trasferirsi in Catalogna. Poi ci sarebbe da affrontare il problema di trovare il sostituto di Handanovic.

Secondo il Corriere dello Sport, potrebbe essere Agazzi del Cagliari. Idee e trattative molto embrionali, anche se una cosa sembra certa:  davanti alla necessità di compiere un sacrificio importante, la preferenza cadrebbe su Guarin, piuttosto che su Handanovic. Soprattutto perché ci sarebbero movimenti pure attorno al colombiano.