01:35 min

ultimora

Handanovic: “Champions, è ancora tutto aperto. Tocca a noi giocatori fare la differenza”

Andrea Della Sala

Alla vigilia della delicata sfida contro il Real Madrid, ai microfoni di Inter Tv ha parlato il capitano dei nerazzurri Samir Handanovic

Alla vigilia della delicata sfida contro il Real Madrid, ai microfoni di Inter Tv ha parlato il capitano dei nerazzurri Samir Handanovic:

"Grande prova di carattere e di squadra, in 15’ abbiamo cambiato la patita. Il bicchiere è mezzo pieno, ci sono state cose positive e negative ma alla fine abbiamo vinto ed è quello che conta, che volevamo fare.

All’andata la sensazione era di poter vincere. Cosa dovete fare di più domani?

"Dobbiamo ripetere quella partita, ma essere più concentrati e decisivi negli episodi perché gli episodi  spostano le partite. Noi giocatori dobbiamo fare la differenza.

Ci sono ancora 9 punti a disposizione

"E’ ancora tutto aperto, domani è una partita importantissima per il passaggio del turno, sappiamo che ci vogliono 7 punti e dobbiamo iniziare a farli da domani". 

Come cambia il Real senza Ramos e Benzema?

"Sono due giocatori importanti per loro, ma ora tutte le squadre hanno difficoltà tra infortuni, assenze e Covid. Anche noi non siamo stati mai completi, non guardo chi gli manca ma mi concentro su quello che dobbiamo fare noi".