ultimora

Handanovic, quale ruolo all’Inter? Da non escludere coordinatore dei portieri. Oppure…

Matteo Pifferi Redattore 

Handanovic ha intenzione di prendere il patentino di allenatore e in nerazzurro dovrebbe rivestire un ruolo istituzionale

"Samir Handanovic è pronto a firmare un nuovo contratto con l’Inter: non da giocatore, ma per un ruolo all’interno del club che è stato casa sua dall’estate 2012 fino all’ultima stagione". Apre così l'articolo di Tuttosport in merito all'ingresso, sempre più imminente, di Handanovic in società in qualità di collaboratore dell'Inter.

"Handanovic ha intenzione di prendere il patentino di allenatore e in nerazzurro dovrebbe rivestire un ruolo istituzionale, anche se non va scartata l’idea che possa essere coordinatore dei portieri. Stasera intanto lo sloveno vivrà la prima uscita ufficiale dopo il ritiro, essendo l’ospite atteso alla festa della Curva Nord che gli consegnerà una targa per quanto fatto in questi anni all’Inter", chiosa il quotidiano.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.