Samir Handanovic sta per raggiungere l'obiettivo tanto sognato con l'Inter: lo scudetto. Il capitano ha intenzione però di entrare ancor più nella storia nerazzurra come portiere con più presenze. Per farlo, però, dovrà prolungare il proprio contratto fino alla stagione 2022/23: "L’attuale contratto dello sloveno scade il 30 giugno 2022 - spiega Tuttosport -, ma da tempo il suo agente Fali Ramadani discute con l’Inter per un eventuale prolungamento. La situazione societaria ha frenato alcuni ragionamenti, ma anche il mercato sul fronte portieri.
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimora
Handanovic discute da mesi il rinnovo. “E l’Inter investirà su questi 4 ruoli”
Il portiere sloveno potrebbe restare anche fino alla stagione 2022/23: e diventare quindi l'estremo difensore con più presenze in nerazzurro
A Milano è tornato Radu a fare da vice, ma Conte non lo hai mai schierato. Nelle prossime settimane si capirà quale sarà il destino del club e la politica che potranno attuare i dirigenti sul mercato, ma il ruolo di portiere sembra coperto e se non si potranno fare chissà quali investimenti, il club si concentrerà su determinati acquisti (un esterno mancino, un centrocampista, un vice Lukaku e un paio di difensori centrali da inserire alle spalle dei tre titolari), escludendo quindi un’alternativa di livello ad Handanovic".
© RIPRODUZIONE RISERVATA