- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Samir Handanovic è arrivato all'Inter nell'estate 2012 dall'Udinese e, attualmente, non ha ancora vinto alcun titolo né disputato la Champions League.
A dicembre il giocatore ha rinnovato il suo contratto con la società nerazzurra fino a giugno 2019, "ma non è così sicuro che resti ancora a Milano nella prossima stagione", scrive TuttoSport nella sua versione online.
Al termine del match con la Lazio, ai microfoni delle emittenti televisive, Handanovic ha gettato alcuni dubbi sul suo futuro:
Resto all’Inter? Chi lo sa, mai dire mai nel calcio. Ho un contratto, ma non si può mai dire.
"Parole inequivocabili che non lasciano spazio ad alcuna interpretazione. Il portiere sloveno compirà 32 anni il prossimo 14 luglio, ed ha voglia di vincere un campionato e di giocare al tanto ambita Champions League. È uno dei portieri più forti in circolazione, l’Inter lo sa e lo valuta non meno di 15 milioni di euro. In Premier League c’è una squadra su tutte che potrebbe affondare il colpo decisivo per portare lo sloveno Oltremanica: stiamo parlando del Manchester City che sarà allenato da Pep Guardiola nella prossima stagione. Joe Hart, 29 anni, difende i pali della porta dei Citizens, con fortune alterne, da sei anni ma non convince più di tanto il tecnico spagnolo che preferirebbe affidarsi ad un portiere molto più costante come Handanovic", scrive TuttoSport.
Quest’estate l'Inter ascolterà le offerte che giungeranno per il portiere e valuterà il da farsi. "Perin è già pronto a prendere il posto di Handanovic nei cuori dei tifosi nerazzurri", si legge sul sito del quotidiano sportivo.
(Fonte: tuttosport.com)
© RIPRODUZIONE RISERVATA