01:04 min

ultimora

Inter, Handanovic: “Insieme da sei mesi, siamo migliorati. Sul rigore parato…”

Alessandro De Felice

Le dichiarazioni del calciatore dell'Inter all'immediata vigilia della sfida contro l'Atalanta a San Siro

Dopo il successo in trasferta sul campo del Napoli, l'Inter viene fermata a San Siro dall'Atalanta, nel match valido per la diciannovesima giornata di Serie A.

Al termine delle gara, il calciatore dell'Inter Samir Handanovicha analizzato l'1-1 contro gli orobici ai microfoni di Sky Sport: "Il momento per parare è sempre quello giusto. Era importante nell’economia della partita, sapevamo che l’Atalanta è difficile da affrontare. Penso che sia un risultato giusto".

Il numero uno sloveno ha aggiunto: "Sicuramente dobbiamo migliorare questo, quando vai in vantaggio devi gestire diversamente le partite, è una cosa su cui dobbiamo lavorare. Siamo insieme da 5/6 mesi e siamo migliorati. Questa partita, però, dimostra che dobbiamo crescere ancora. Faccio i complimenti all'Atalanta".

Sul rigore parato a Muriel: "Talento o studio? È un po' di tutto. I rigoristi più forti che ho affrontato? Perotti, Balotelli, Jorginho e Mendieta. Guardano il portiere fino alla fine".

Infine una battuta sul siparietto con Muriel a fine partita: "Come ho fatto? Sono due anni che non paro un rigore (ride, ndr). Mi ha detto che mi ha visto tuffarmi. Ma alla fine si dicono molte stronz***".