- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Nel giorno del suo compleanno l'Inter porta casa i tre punti. AI microfoni di Mediaset Premium si è fermato Samir Handanovic per commentare la vittoria.
Partica complicata? Lo sapevamo che Torino era un'ottima squadra e ha fatto vedere grandi cose. Si sono messi dietro alla palla e abbiamo avuto difficoltà a sbloccarla. Era una partita complicata. Abbiamo difeso bene e poi ci vuole un po' di fortuna. Sia Ranocchia, Campagnaro che Andreolli si sono fatti trovare pronti. Per una squadra che vuole ambire in alto è importante. Fondamentale nel calcio è lavorare sempre anche quando le cose vanno bene. Rivedere concetti e errori. Anche in difesa, anche se sai come uscire si deve continuare a lavorare. Non sono mai soddisfatto, si deve fare sempre di più.
Hernanes, tra tutti gli allenatori avuti, è rimasto impressionato da Walter Mazzarri. Sai che cosa lo ha colpito in particolare? Non so quali allenatori ha avuto prima Hernanes...(ride). Scherzi a parte, ci vuole tempo per essere ancora più forti. Se dico tante robe su di lui possono essere scontate. Per lui parla la carriera e non aggiungo altro. Normale che tutti possiamo dare di più. Ultimamente stiamo facendo bene.
Zanetti dietro ad una scrivania? Non lo so, bisogna vedere. Lui sta ancora bene, si allena. Vediamo cosa fa. Non si sa ancora. Almeno io non lo so.
Gennaio mese complicato? Per me no. Per qualcuno, i protagnisti, può essere. non posso entrare nella testa degli altri giocatori. Per me no.
© RIPRODUZIONE RISERVATA