- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Getty Images
Nell'ultima stagione in nerazzurro, e in carriera, Samir Handanovic ha vissuto un dualismo con André Onana. Il portiere camerunense, arrivato a parametro zero dall'Ajax ha prima messo in discussione e poi soffiato la titolarità dello sloveno, ex capitano dell'Inter.
Nell'intervista ai microfoni de' La Gazzetta dello Sport, Handanovic ha parlato anche dell'ex collega, passato in estate al Manchester United.
Onana, andandosene, l’ha ringraziata dicendo che per lei “non è stato facile”.
"Quelle parole mi sono piaciute, ma non mi è piaciuto il suo comportamento nei primi due mesi, quando non giocava. Poi ha detto la verità, e c’è da aggiungere che io sono stato sempre coerente con lui e l’ho anche aiutato... Nessuno, però, ha detto che nella scorsa stagione ho avuto infortuni che mi hanno penalizzato: polso, dito rotto e polpaccio stirato. Ma andavo sempre in panchina con la squadra anche da indisponibile. E mai sarei andato contro il club per appartenenza verso club e tifosi".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA