- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Adesso fa il secondo. Ma sarà così anche la prossima stagione? La Gazzetta dello Sport parla di Handanovice del suo futuro con l'Inter. Il portiere lavora al fianco di Onana, ma non è più il titolare. Ha giocato nelle ultime due amichevoli per sostituire il camerunense a riposo dopo la sua particolarissima, vista la discussione con il suo allenatore, avventura Mondiale.
Le nuove gerarchie sono ormai state stabilite. E quando la porta è passata nelle mani di Onana "non ci sono stati scossoni nello spogliatoio perché Handa, da leader del gruppo, ha pensato solo al bene della squadra e ha incoraggiato André", si legge su gazzetta.it.
Per quanto riguarda il futuro dello sloveno, il suo contratto scade a fine anno perché ha firmato a maggio 2022 un contratto rinnovato per un anno a 2.5 mln + 600mila euro legati al numero di presenze. A fine stagione prenderà una decisione con l'Inter che vorrebbe tenerlo come secondo con stipendio abbassato. "Per il momento Marotta e Ausilio non intendono approfondire il discorso con altri portieri, anche se a parametro zero. La prima opzione come "numero 12" resta Handanovic", spiega la rosea, riferendosi alle voci che parlano dell'interesse per altri portieri come ad esempio Sommer.
Molto dipenderà dalle intenzioni dell'estremo difensore che magari potrebbe pensare di continuare a giocare, collezionando più minuti, e potrebbe optare per una nuova avventura. Tre opzioni davanti a lui: restare da secondo, provare una nuova avventura o chissà magari entrare a far parte dello staff di Inzaghi.
(Fonte: gazzetta.it)
© RIPRODUZIONE RISERVATA