Tante critiche (alcune giuste) e perplessità, che però non lo hanno minimamente scalfito. Samir Handanovic ha continuato a lavorare a testa bassa, rispondendo poi in campo da campione. A Reggio Emilia, così come a Firenze, il portiere sloveno è stato fondamentale per le vittorie dell'Inter. Come scrive la Gazzetta dello Sport, il capitano nerazzurro è tornato a godersi l'ultima stagione da titolare a Milano:
ultimora
Inter, Handanovic risponde da campione: “Tornato al meglio, si gode l’ultimo anno da titolare”
Tante critiche (alcune giuste) e perplessità, che però non lo hanno minimamente scalfito. Samir Handanovic ha continuato a lavorare
"Samir Handanovic è tornato e si tiene strettissimi l’Inter, la fascia al braccio e lo scudetto sul petto. Il capitano è stato fondamentale sia a Firenze sia a Reggio Emilia ed è rientrato di prepotenza nel gruppo dei portieri “porta punti”, scacciando i cattivi pensieri e i malumori di una parte della tifoseria, aumentati dopo le prime uscite di stagione non certo brillanti. Ma Samir è un osso duro, un uomo di personalità che ama dare l’esempio con il lavoro e che difficilmente si perde in chiacchiere inutili. Dopo anni di sacrifici e stagioni da protagonista assoluto, Handa oggi si gode lo status di campione d’Italia e punta ad aiutare l’Inter a confermarsi in questa stagione. Quella che sarà la sua ultima da titolare a Milano".
© RIPRODUZIONE RISERVATA