Samir Handanovic non è sazio ed è ancora a caccia di record. Il portiere sloveno, che domenica ha superato il record di presenze in Serie A con l'Inter di Walter Zenga, vuole essere protagonista anche il prossimo anno e continuare a vincere in nerazzurro. Spiega Tuttosport: "Da quel luglio del 2012, quando Handanovic firmò per i nerazzurri, l’Inter ha cambiato tre proprietà, otto allenatori (includendo anche la parentesi ad interim di Vecchi) e di fatto decine e decine di calciatori. Col primo trionfo, a livello di club, arrivato per il numero 1 – incredibilmente – solo adesso. Motivo in più per cui Samir - quest’anno spesso criticato e passato, per i suoi detrattori, da Santo ad atleta da esiliare in panchina - non pensa proprio ad appendere i guantoni al chiodo.
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimora
TS – Inter, Handanovic sarà ancora il titolare. Anche con l’arrivo di un altro
Il portiere sloveno ha superato Walter Zenga in termini di presenze in campionato e ora mira ad avvicinare il più possibile le sue 473 presenze complessive
Con altri tredici mesi di contratto - e la stima di Conte - Handanovic mentalmente si sta già preparando per la nuova stagione sapendo di essere ancora lui il titolare dell’Inter. E questo a prescindere dall’eventuale acquisto da parte dei nerazzurri di un nuovo portiere. A livello di club lo sloveno punta a conquistare nuovi successi. Dal punto di vista personale, oltre a cercare di migliorare le statistiche da pararigori, lo sloveno tenterà di avvicinare il più possibile quota 473 partite totali con la maglia dell’Inter. Per scalzare Zenga – dopo averlo fatto per le statistiche della massima serie – nella graduatoria di portiere con più presenze, in tutte le competizioni, della storia nerazzurra.
© RIPRODUZIONE RISERVATA