ultimora

Handanovic: “Sono stato lento, potevo calciare di prima ma lui voleva buttarsi. Ilicic…”

Francesco Parrone

Samir Handanovic è intervenuto a La Domenica Sportiva per parlare della brutta sconfitta e spiegare la sua versione sugli errori indiividuali che hanno compromesso la gara: “Io ho compromesso la gara con il rigore che si poteva anche non...

Samir Handanovic è intervenuto a La Domenica Sportiva per parlare della brutta sconfitta e spiegare la sua versione sugli errori indiividuali che hanno compromesso la gara: "Io ho compromesso la gara con il rigore che si poteva anche non dare perchè lui voleva buttarsi anche giá prima. Cercava il rigore, comunque mi prendo le mie responsabilitá, la gara è andata male, poi quando abbiamo perso Miranda è andata in un senso".

In questi casi si può cercare la giocata con i piedi. Ormai è diventato importante rilanciare l'azione? Mettere la palla in calcio d'angolo è una cosa che non si può fare?"È vero ma se avessi stoppato meglio non avrei sbagliato. Potevo calciare anche di prima, tante volte proviamo a giocare, sono stato un po' lento, non avevo visto il giocatore che mi attaccava. Tutto qui, accetto l'errore e mi prendo la resposabilitá. Il rigore si poteva anche non dare...".

Ilicic ha trovato l'unico modo per segnarti il rigore?"Giochiamo sempre in nazionale, lui è uno che guarda il portiere, ha calciato bene ma potevo andare molto più deciso prima. Con lui non si può andare tanto prima".