Nell'ultima negativa partita dell'Inter in casa dell'Atalanta, uno dei protagonisti della squadra orobica è stato Hans Hateboer andato anche in gol. Queste le sue parole al sito ufficiale dell'Atalanta:
ultimora
Hateboer: “Gol con l’Inter? Contro una big val ancora di più. C’è chi lo aveva pronosticato…”
Il giocatore dell'Atalanta ha parlato della vittoria contro l'Inter e del suo gol
"Contro una squadra così forte, un gol vale ancora di più. È stato un bellissimo momento, dopo pochi minuti dall'inizio di una partita così importante. E poi c'era in tribuna la mia ragazza Elisa con la sua famiglia: lei è venuta in Italia per me, questo gol è sicuramente per lei. È stato tutto bellissimo".
Nello spogliatoio c'era chi credeva a un tuo gol...
"Prima della partita Valzania mi aveva detto che avrei segnato. Così all'intervallo è subito venuto da me a ricordarmelo".
Ora la sosta e poi la trasferta con l'Empoli.
"La vittoria con l'Inter è stata molto importante perché abbiamo fatto vedere di poter giocare così anche contro una squadra così forte e ci dà molta fiducia. Abbiamo due settimane per preparare la trasferta di Empoli ed è una partita altrettanto importante. Contro le big, sono tutti punti bonus. Ma questo tipo di gare come con l'Empoli sono da vincere se vogliamo ottenere qualcosa di importante. Altrimenti anche la vittoria sull'Inter non varrebbe così tanto".
© RIPRODUZIONE RISERVATA