ultimora

Hazard, elogi originali da Kompany: “Ci vorrebbe la diarrea. E’ come Messi e CR7…”

Dario Di Noi

In Premier il calcio vero è già cominciato, le amichevoli sono ormai un ricordo, sui campi di tutta Inghilterra si fa davvero sul serio. Alle porte c’è già la seconda giornata di campionato, in cui emerge il primo straordinario big match...

In Premier il calcio vero è già cominciato, le amichevoli sono ormai un ricordo, sui campi di tutta Inghilterra si fa davvero sul serio. Alle porte c’è già la seconda giornata di campionato, in cui emerge il primo straordinario big match della stagione: di fronte Manchester City e Chelsea.

All’Etihad, si troveranno l’uno contro l’altro due compagni della nazionale belga, Eden Hazard e Vincent Kompany, lui che per l’amico rivale ha riservato grandi elogi. Lo ha fatto scherzandoci su: "Bisognerebbe sperare che abbia la diarrea. Puoi avere tutti i giocatori forti e tattici che vuoi, ma se Eden si mette a correre, non c’è nulla da fare. E’ ad un livello che gli permette di decidere quanto forte sia la sua squadra. Messi e Cristiano? Hanno statistiche pazzesche. Ma se si confronta il talento, sì, si possono mettere allo stesso livello di Hazard"