L'Inter sabato pomeriggio ospiterà a San Siro il Verona, reduce dal capitombolo interno contro l'Atalanta che ha mantenuto la squadra di Pecchia al penultimo posto in classifica. Intervistato da L'Arena, il centrocampista gialloblù Franco Zuculini ha parlato così della sfida contro l'Inter:
ultimora
Hellas Verona, Zuculini: “Con l’Inter partita delle partite, loro avranno problemi e…”
Le parole di Zuculini
"Non c’è nessuna partita con il pronostico chiuso in partenza. Ogni gara va giocata, ed in questo momento in ogni partita della stagione bisogna scendere in campo per dare il massimo. Anche l’Inter avrà i suoi problemi contro di noi. Ve l’assicuro. Col Benevento sarà una partita dura, è l’unico scontro diretto lontano da casa… Adesso noi dobbiamo pensare alla gara di sabato contro l’Inter. Questa per noi è la partita delle partite. Dalle 17 di sabato inizieremo a pensare alla gara di Benevento. Non prima, non serve".
SALVEZZA - "Noi dobbiamo cercare di fare più punti possibili dalla partita di sabato fino a quella del 20 maggio contro la Juventus. Alla fine vedremo se i punti fatti saranno sufficienti per la salvezza. Io ci credo, perché so come lavoriamo tutti insieme ogni giorno, e so quanto la squadra e la società vogliano raggiungere l’obiettivo che ci siamo posti all’inizio. Raggiungere la salvezza e fare i punti necessari, per tutti noi deve diventare un’ossessione per i prossimi due mesi. Tutti noi, chi gioca e chi non gioca, dev’essere al massimo. Ognuno sarà utile in questa pazza corsa verso la salvezza che, sono convinto, vinceremo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA