00:58 min

ultimora

Helveg: “Bello vedere Inter e Milan in corsa per lo scudetto. Eriksen? Vedrete quando…”

Marco Macca

Intervistato dall'edizione odierna di Tuttosport, Thomas Helveg, doppio ex di Milan e Inter, ha parlato della lotta scudetto

Intervistato dall'edizione odierna di Tuttosport, Thomas Helveg, doppio ex di Milan e Inter, ha parlato della lotta scudetto, che vede le due milanesi principali rivali per la conquista del titolo:

SEGNALE - "Questo duello al vertice tra le milanesi, oltre alla Juventus, fa bene al torneo. Se Inter o Milan vincessero il tricolore, sarebbe un segnale importante, una scossa. I rossoneri hanno vissuto un periodo in cui hanno faticato un pochino, mentre l’Inter sta viaggiando a grandi ritmi. I nerazzurri possono contare su un vantaggio considerevole".

HERNANDEZ E HAKIMI - "Pensi averli tutti e due, uno a destra e uno a sinistra. Theo mi assomiglia di più per la grinta e per la voglia con cui scende in campo, anche se è più tecnico di me. Il calcio è cambiato, ci sono meno spazi. È difficile che oggi le fasce facciano davvero la differenza".

ERIKSEN - "Christian è al 90%, sono convinto possa fare di più. Per lui è un momento felice, come una ventata d’aria fresca. Prima era deluso, sembrava dovesse andare via. Poi è rimasto e ha colto la seconda chance: partita dopo partita ha ripreso confidenza e ora fa vedere di cosa è capace. Vedrete quando sarà al 100%...".

(Fonte: Tuttosport)