ultimora

Henry: “Balotelli? La sua carriera non è ancora iniziata”. Neville: “Non si impegna”. Carragher…

Alcuni ex giocatori della Premier League hanno commentato il ritorno di Balotelli al Milan. Si tratta di Jamie Carragher, Gary Neville e Thierry Henry che hanno parlato in maniera molto dura dell’attaccante italiano.  “Il Liverpool ha...

Simona Castellano

Alcuni ex giocatori della Premier League hanno commentato il ritorno di Balotelli al Milan. Si tratta di Jamie Carragher, Gary Neville e Thierry Henry che hanno parlato in maniera molto dura dell'attaccante italiano. 

"Il Liverpool ha commesso un grave errore a prendere Balotelli. Prima se ne va e meglio è. Tutto il club ha sbagliato, non solo il tecnico Rodgers, non dovevano prenderlo e basta. Fortunatamente Benteke e Sturridge stanno rientrando, quindi prima toglie il disturbo e meglio è. Non riesco ancora a credere che lo abbiano preso. Al Liverpool non ha funzionato e tornando un'altra volta al Milan prende in giro qualche allenatore. Dove sono le prove delle sue qualità?", ha detto Carragher.

"E' impossibile fare ciò che lui fa su un campo di calcio. Non si impegna, non lavora abbastanza, non si muove", le parole di Neville

"Non abbiamo visto abbastanza di lui. In realtà non è mai sembrato un giocatore del Liverpool. E' un bene per Balotelli se può andare al Milan. Spero possa iniziare la sua carriera, perché per me non ha ancora iniziato", ha detto invece Henry.