LEGGI ANCHE
Alberto e Pierpaolo Delconte, dirigenti ASD Sale: "Abbiamo deciso di aderire a questa asta benefica grazie alla disponibilità di Hernanes. È una bellissima occasione per ogni appassionato per incontrare un grande campione come il Profeta e calciare insieme a lui, non dimenticando che oltre a divertirsi si aiuta. Ringraziamo Memorabid per averci coinvolti e averci dato la possibilità di dare il nostro contributo per ricostruire la casa degli Insuperabili".
Davide Leonardi, presidente Insuperabili: "Gli ultimi giorni non stati affatto facili per noi. Oltre al danno economico abbiamo avuto un rallentamento del lavoro quotidiano e per una realtà come la nostra che ha in gestione 17 sedi è davvero un problema. In occasioni spiacevoli come queste però vediamo tutto l’affetto delle persone che ci supportano. Con Memorabid collaboriamo ormai da diversi anni e abbiamo un rapporto fantastico. L’iniziativa promossa da Alberto, con il coinvolgimento di un campione come Hernanes, ci riempie di orgoglio. Colgo quindi l’occasione per ringraziare nuovamente Alberto e tutte le persone di Memorabid".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA