01:06 min

ultimora

Hernanes: “Arrivato all’Inter in momento di transizione. Domenica centrocampo farà la differenza”

Intervistato da Sky Sport, l'ex centrocampista di Inter e Juve ha parlato del suo passato ma anche della gara di domenica sera

Intervistato da Sky Sport, l'ex centrocampista di Inter e Juve Hernanrs ha parlato del suo passato ma anche della gara di domenica sera:

Quando sono andato all'Inter, era il momento in cui pensavo arrivo in una squadra top del calcio mondiale e qua vorrei rimanere fino alla fine per giocare la Champions e vincerla. Poi era un periodo di transizione, usciva Moratti e arrivata Thohir. Si stava ristrutturando. Non sono arrivato a raggiungere gli obiettivi. Poi è arrivata la proposta della Juve e ho accettato subito perché volevo provare a vincere la Champions. Due belle esperienze, sono tra le 10 squadre più grandi al mondo. 

Centrocampo? La Juve deve giocare sulla dinamicità per riuscire a non far dominare troppo la partita all'Inter che ha un centrocampo tecnico e dinamico. Il centrocampo farà tanto la differenza. Se vogliono mettere in difficoltà l'Inter devono fare grande attenzione, non devono lasciargli la palla e fargli fare il loro gioco. Chiesa è in un grande momento, al suo fianco direi Vlahovic perché serve un attaccante di peso. Sono due squadre forti, vado sul pareggio, 1-1. 



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.