- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Hernanes nel post gara di Inter-Celtic a Premium Calcio ha commentato il passaggio del turno: "Sono molto contento per questa maglia da titolare, è da un po' di partite che non giocavo. Ho avuto il piacere di giocare questo match, mi ha fatto molto piacere. Mi sono fatto trovare pronto perchè non è facile, solo allenandoti riesci a far bene e le partite sono importanti. Bisogna giocare per fare prestazioni importanti, mi sono allenato bene, mi sono preparato bene per questa occasione e mi sono fatto trovare pronto".
É un'Inter che inizia a crederci dopo quattro vittorie?"Si si, siamo sulla strada giusta. Ancora non abbiamo fatto niente, ma abbiamo sbagliato la prima parte dell'anno, adesso non dobbiamo guardare indietro ma dobbiamo ricordarci del passato per far bene nel futuro".
Volete arrivare fino alla finale? "Sicuramente non è un obiettivo semplice perchè oggi anche in 10 correvano sempre, mai visto una roba del genere. Non volevano regalare nulla, sará difficile, però noi stiamo diventando una squadra importante e guardiano fino in fondo".
Che finale di stagione ti aspetti per te e per l'Inter? "Dopo il Napoli ho detto che avevamo perso in maniera immeritata. Lì dissi che sarebbe stato l'ultimo giorno di sofferenza perchè è impossibile che il momento di cambiamento non sarebbe mai arrivato, soprattutto dopo il tanto lavoro in allenamento. Mi aspetto grandi cose, vedo un gran finale per me e per la squadra in generale. Tutti stiamo facendo molto bene, mi aspetto questo".
Cosa ha aggiunto Mancini rispetto a Mazzarri?"Non è una domanda simpatica. Mazzarri ha fatto bene, ha dato il suo, è un allenatore importante anche per me. Mancini ha trovato delle difficoltá all'inizio, adesso stanno uscendo fuori buone cose, aspettiamo la fine della stagione per fare i conti e dire qualcosa".
La posizione di intermedio di centrocampo è migliore per te? Oppure lo è più quella dietro la punta?"Nel primo tempo abbiamo giocato in tre con Medel davanti la difesa mentre io e Guarin avanti. Questa mi piace molto, con la Lazio giocando lì feci 14 goal nella stagione 12/13. Questa posizione mi piace di più, però quella dietro la punta non è male".
© RIPRODUZIONE RISERVATA