ultimora

Hernanes: “Ecco cosa mi ha detto Mazzarri. L’8 di Palacio e gli eroi del Triplete…”

Daniele Mari

Il brasilano Hernanes è stato intervistato dai cronisti fuori dallo store Pirelli. Presente, ovviamente, anche Fcinter1908.it: C’è grande soddisfazione per poter vestire la maglia dell’Inter vero? “Sì, sono molto fiero e...

Il brasilano Hernanes è stato intervistato dai cronisti fuori dallo store Pirelli. Presente, ovviamente, anche Fcinter1908.it:

C'è grande soddisfazione per poter vestire la maglia dell'Inter vero?

"Sì, sono molto fiero e orgoglioso di me stesso, per poter arrivare a questo livello, a questo giorno della mia vita e della mia carriera. Mi guardo indietro, guardo come l'ho ottenuto. E' tutto meraviglioso, è una grande squadra, una grande società. Sono molto felice".

Cosa puoi portare a questa squadra?

"Come ho detto prima, io voglio vincere tante cose. Penso che la determinazione che ho sempre messo è la cosa che mi ha fatto arrivare, anche più delle doti tecniche. Non mollo finché non raggiungo gli obiettivi. Questa voglia di vincere sempre posso portare"

DOMANDA DI FCINTER1908T - Cosa ti ha detto Mazzarri?

"Mi ha chiesto delle idee sulla posizione in campo. Mi ha chiesto dove mi trovavo meglio, per confrontarci sul ruolo. Le prime chiacchiere sono state in questo senso qui"

Hai avuto modo di parlare con Thohir?

"Non ci siamo ancora parlati, avremo modo di farlo"

Proverai a corrompere Palacio per avere l'8?

"Mi è piaciuta molto l'idea di avere l'88, va bene così"

Primo grande acquisto da tanti anni. Sei consapevole della responsabilità?

"Si, sono consapevole. Mi auguro di poter essere inserito bene, di aiutare i compagni. E di essere un aiuto per far tornare l'Inter a vincere tutto. L'immagine dell'Inter è quella"

DOMANDA DI FCINTER1908 - La prima impressione dell'ambiente Inter?

"Ottima. Anche i giocatori che hanno vinto tutto. Zanetti, Diego Milito, Cambiasso, Samuel. E' un piacere poter condividere lo spogliatoio con chi ha fatto la storia dell'Inter. E' stata ancora più bella del previsto".

E' stata dura convincere Lotito?

"Fino alla fine ha fatto delle offerte, ha tentato di tutto. Ma la decisione non era economica, avevo voglia di fare qualcosa di grande nel calcio. Qualcosa di più"