00:23 min

ultimora

Ex Inter, Hernanes segna all’esordio col Sale FC: debutto con gol in 1ª categoria

L’ex centrocampista brasiliano dei nerazzurri ha disputato la partita d’esordio in Prima Categoria con la squadra alessandrina

Tre minuti per il primo gol. Sono bastati meno di tre giri d’orologio a Hernanes per siglare la sua prima rete con il Sale, formazione che milita in prima categoria in Piemonte.

Nella sfida di oggi, il 38enne centrocampista brasiliano ex Inter ha siglato uno dei due gol con cui la squadra nerostellata ha battuto il Monferrato.

È bastato, dunque, appena uno scampolo di match per mostrare la sua classe a poco più di un anno dall’annuncio del ritiro.

Come riferisce La Stampa, dopo gli allenamenti dell’anno scorso per tenersi in forma e il regalo della maglia, ora è arrivata a sorpresa la firma.


“L’amicizia creatasi nel tempo con Aldo e Alberto Delconte (appassionati di calcio e di Inter) li aveva già fatti avvicinare anni fa, poi è arrivata la sorpresa nel novembre scorso e ora l’inaspettato tesseramento”.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.