ultimora

Hernanes: “Sconfitte imbarazzanti, non buttiamo tutto. WM? Non è colpa sua, è…”

Eva A. Provenzano

Hernanes ha parlato ai microfoni di SportMediaset in un’intervista che andrà in onda stasera su Tiki Taka, ecco le anticipazioni che arrivano dal sito sportivo: “Non vogliamo sprecare la stagione, non vogliamo buttarla via e perciò...

Hernanes ha parlato ai microfoni di SportMediaset in un'intervista che andrà in onda stasera su Tiki Taka, ecco le anticipazioni che arrivano dal sito sportivo:

"Non vogliamo sprecare la stagione, non vogliamo buttarla via e perciò mi aspetto che quella sconfitta contro il Parma sia stata l'ultima volta perché non ho più parole per dirlo se non con imbarazzante. Siamo proiettati verso giovedì perché è una partita importante. Guardiamo sempre avanti". 

I tifosi se la sono presa con Mazzarri che è nell'occhio del ciclone?

"No, ma assolutamente. nel calcio sappiamo com'è la storia: si cerca sempre un colpevole. Però questa volta non c'è un colpevole. La situazione ci ha incastrato in questo momento". 

ALTRE ANTICIPAZIONI DELL'INTERVISTA DI HERNANES ARRIVANO DA INTER.IT

- "Sicuramente dopo la partita di Parma nei nostri sguardi c'era un po' di delusione", 

- "Venivamo da una striscia positiva, ma non è tutto da buttare via. Dobbiamo pensare già a giovedì e spero con tutto il cuore che non capitino più partite così. I tifosi non meritano questo e non lo meritiamo nemmeno noi. Noi stiamo mettendo tutto l'impegno possibile per fare bene in questa stagione. Stiamo cercando nel miglior modo possibile di far diventare questa squadra una squadra forte. Finché non raggiungiamo questo obiettivo non ci fermeremo".

 - "Stiamo cercando di creare un futuro di gloria, un futuro di vittorie. È il mio sogno, il mio obiettivo. E sono sicuro che, tenendo duro, ci arriveremo".