ultimora

Hernanes: “Troppe sofferenze, male a San Siro, inammissibile! Ci vuole rabbia…”

Oltre a Maurito Icardi, nella zona mista di San Siro si è concesso ai microfoni dei giornalisti presenti (tra cui noi di FCINTER1908.it) il Profeta Hernanes, in parte duro nel suo commento alla stagione della squadra. Questo il suo pensiero:...

Dario Di Noi

Oltre a Maurito Icardi, nella zona mista di San Siro si è concesso ai microfoni dei giornalisti presenti (tra cui noi di FCINTER1908.it) il Profeta Hernanes, in parte duro nel suo commento alla stagione della squadra.

Questo il suo pensiero: "Si, la partita di questa sera è stata un po’ lo specchio della stagione: l’unica partita che siamo riusciti a vincere senza soffrire quest’anno è stata contro il Sassuolo in casa, 7-0. Per il resto tutte vittorie in cui abbiamo dovuto soffrire fino all’ultimo, è inammissibile: noi dobbiamo trovare il modo di essere più cattivi, di essere arrabbiati e di imporre il nostro gioco, soprattutto qui in casa, dove abbiamo raccolto poche vittorie, ed è sempre inammissibile. Dobbiamo ripartire da questo e cercare di vincere non solo con la tecnica e con la tattica, ma anche con la voglia e la rabbia, dobbiamo imporre di più. Futuro? Nella mia testa c’è l’idea di riposare, finalmente ho avuto un po’ di titolarità, adesso mi trovo molto bene, mi voglio riposare per rientrare alla grande. Stagione? Personalmente ho raccolto qualcosa di buono in questo girone di ritorno, due mesi prima giocavo poco e andavo piano, poi sono riuscito a rientrare in squadra, a fare qualche gole mi ha dato soddisfazione. Personalmente vedo qualcosa di positivo. A livello di squadra manca poco: abbiamo fatto tanti gol, ma abbiamo raccolto poche vittorie in casa, Problema in difesa? No non voglio individuare quale sia il problema, perché manca poco. Siamo la squadra con più possesso palla, siamo una squadra che cerca di giocare sempre. Abbiamo cose positive, non ci manca tanto, ma è quel poco che fa la differenza. Innesto importante a centrocampo? Guardate, a questi argomenti io non ci penso, se la società mi chiede qualche consiglio gliene posso parlare in segreto (ride). Però no, parlarne così non mi va, cerco di fare il mio in campo e quello basta. Cori della curva  contro Lotito? No no non lo ho sentiti… Lazio in Champions? Si sono contento, i ragazzi lo meritavano dopo questa stagione”