ultimora

Hernanes: “Vi stupiremo ancora di più, con l’inter vogliamo l’impresa”

Eva A. Provenzano

“Dove possiamo arrivare? In una posizione che a fine stagione ci renderà felici”. Questa è la profezia di Anderson Hernandes, il 25enne attaccante della Lazio. Per arrivare alla felicità i biancocelesti dovranno passare anche dalla partita...

“Dove possiamo arrivare? In una posizione che a fine stagione ci renderà felici”. Questa è la profezia di Anderson Hernandes, il 25enne attaccante della Lazio. Per arrivare alla felicità i biancocelesti dovranno passare anche dalla partita con l’Inter di domani sera.

“Per noi sarà un esame tremendo – dice il giocatore laziale alla Gazzetta dello Sport – i nerazzurri sono una delle squadre più forti al mondo. Le loro riserve sono allo stello livello dei titolari e batterli sarebbe comunque un’impresa”.

Il fuoriclasse in estate era dato vicino alla società di Corso Vittorio Emanuele che però alla fine ha deciso di puntare sul futuro e su Coutinho. “Per me – conclude Hernanes – quella contro l’Inter è comunque una partita speciale nella quale affrontiamo uno dei club più titolati del mondo: voglio fare bella figura”.