ultimora

Hernanes: “Voglio un’Inter aggressiva. Chi toglierei alla Juve? Nessuno perché…”

Alessandro De Felice

Gli interisti lo attendono con ansia, anche perché da quando è arrivato, il vero Hernanes si è visto davvero in poche circostanze. Il centrocampista brasiliano sta lentamente recuperando da un infortunio muscolare preso un pò troppo alla...

Gli interisti lo attendono con ansia, anche perché da quando è arrivato, il vero Hernanes si è visto davvero in poche circostanze. Il centrocampista brasiliano sta lentamente recuperando da un infortunio muscolare preso un pò troppo alla leggera e contro la Juventus sarà a disposizione del tecnico, Roberto Mancini. Queste le parole che il profeta ha rilasciato al Corriere dello Sport:

"Che Inter voglio vedere? Aggressiva, ma che sappia ragionare, che non abbia troppa fretta. Chi toglierei alla Juventus? A me piacciono le sfide difficili e non amo conquistare un traguardo e poi sentirmi dire di esserci riuscito perché all'avversario mancava questo o quell'altro uomo. Tevez, Pirlo e Pogba sono tutti campioni importanti per la propria squadra e sarò felice se ci saranno. Chi in lotta per il terzo posto? Dico che ci sono Napoli, Milan e Lazio, la prima ha davvero una bella squadra, i biancocelesti stanno facendo molto bene e i rossoneri sono in ripresa nelle ultime settimane. Ma attenziona anche a Sampdoria e Genoa."