ultimora

Higuain Sr: “Tanti vogliono Gonzalo, ma non credo andrà  via. Parma? La multa una rapina!”

Dario Di Noi

Il futuro di Gonzalo Higuain, soprattutto senza Champions per il secondo anno consecutivo, potrebbe non essere più a Napoli e col Napoli. Un giocatore della sua levatura fa davvero fatica a restare lontano dai tornei e dai trofei più importanti...

Il futuro di Gonzalo Higuain, soprattutto senza Champions per il secondo anno consecutivo, potrebbe non essere più a Napoli e col Napoli. Un giocatore della sua levatura fa davvero fatica a restare lontano dai tornei e dai trofei più importanti al mondo, e il dubbio che l'argentino non voglia più continuare la sua avventura in azzurro pare lecito.

Ciò nonostante, il padre e agente Jorge Higuain ha parlato così del futuro del figlio: “Ci sono molte squadre interessate a lui, ma non credo che andrà via adesso, ha ancora tre anni di contratto”.

Oltre a ciò, il padre del numero 9 napoletano ha commentato la lite con Mirante al termine di Parma-Napoli: “Hanno litigato, sono cose della partita e finiscono lì. La multa è una rapina a volto scoperto, non capisco il senso di questo multare. E' una roba fuori luogo. Gli arbitri si sbagliano ma si concentrano su un giocatore se litiga con un altro. Certa gente che sta seduta dietro ad una scrivania non sa se la palla rimbalza perché c’è dentro un coniglio”