ultimora

HILJEMARK: “L’INTER MI HA IMPRESSIONATO. SPERO IN UN RISULTATO POSITIVO…”

Francesco Parrone

Nel girone di andata contro il Milan il centrocampista svedese del Palermo Oscar Hiljemark fu autore di una doppietta, sfiorando anche il terzo goal personale, ma la sua prestazione da incorniciare non servì a nulla in quanto il Palermo da...

Nel girone di andata contro il Milan il centrocampista svedese del Palermo Oscar Hiljemark fu autore di una doppietta, sfiorando anche il terzo goal personale, ma la sua prestazione da incorniciare non servì a nulla in quanto il Palermo da quella sfida ne uscì sconfitto. Ai microfoni di Sky Sportl’ex Psv ha ricordato la gara contro il club rossonero e ha poi espresso un augurio in vista della sfida contro l’Inter di domenica sera: “San Siro è uno degli stadi più belli in Europa. È ovvio che ho un bel ricordo di quella serata, anche se sfortunatamente non portammo a casa un risultato positivo. Spero, invece, che ci riusciremo domani sera contro l’Inter, a prescindere dalla mia prestazione e da chi farà goal.

"I nerazzurri mercoledì mi ha impressionato perchè non era facile rimontare. Ha una rosa forte e completa ma noi, con tutto il rispetto dovuto ai nerazzurri, faremo del nostro meglio per tornare a casa con un risultato positivo – ha dichiarato Hiljemark -. Loro stanchi? Beh, non credo. L’Inter ha giocatori di livello, tutta gente abituata a giocare più volte durante la settimana. Per domani ho buone sensazioni".

(Fonte: Mediagol.it)