FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

UFFICIALE – Hojlund al Manchester United: “Sogno che si realizza”. Affare da 75 mln + bonus

UFFICIALE – Hojlund al Manchester United: “Sogno che si realizza”. Affare da 75 mln + bonus - immagine 1
"Sto godendo l'opportunità di lavorare con uno dei migliori allenatori del mondo", ha detto Rasmus Hojlund
Matteo Pifferi Redattore 

Il Manchester United ha ufficializzato l'ingaggio di Rasmus Hojlund: l'ex atalantino ha firmato un contratto fino a giugno 2028, con l'opzione di un altro anno.

UFFICIALE – Hojlund al Manchester United: “Sogno che si realizza”. Affare da 75 mln + bonus- immagine 2

"All'età di soli 20 anni, l'attaccante ha segnato 27 gol in 87 presenze, di cui 10 in Italia per l'Atalanta la scorsa stagione - si legge sul sito web del club inglese - Hojlund ha segnato sei gol nelle sue sei presenze con la Danimarca." "Non è un segreto che sono stato un fan di questo grande club da quando ero un ragazzino e ho sognato di esordire all'Old Trafford come giocatore del Manchester United - ha dichiarato Hojlund - Sono incredibilmente entusiasta di questa opportunità di trasformare quel sogno in realtà, e sono determinato a ripagare la fiducia che il club ha riposto in me.


Una volta che ho parlato con il manager, sapevo che questo ambiente sarebbe stato perfetto per il mio sviluppo; sto godendo l'opportunità di lavorare con uno dei migliori allenatori del mondo. Sotto la sua guida e il suo supporto so di essere in grado di raggiungere grandi risultati insieme ai miei nuovi compagni di squadra in questo club speciale".

tutte le notizie di