ultimora

Holoubek: “Dobbiamo svegliarci, l’Inter ha punti deboli. Non c’ho dormito”

Daniele Mari

Il nuovo tecnico dei cechi è fiducioso: "La partita contro l'Inter non deve dimostrare che sono un buon allenatore ma sono i giocatori a dover dimostrare di appartenere allo Sparta Praga"

David Holoubek, neo tecnico dello Sparta Praga, lancia la sfida all'Inter nonostante il momento tutt'altro che positivo, che ha portato all'esonero del precedente allenatore: "Dobbiamo svegliarci. La partita contro l'Inter non deve dimostrare che sono un buon allenatore ma sono i giocatori a dover dimostrare di appartenere allo Sparta Praga. Vogliamo costruire una squadra che possa competere con l'Inter perché hanno qualche punto debole".

POCO SONNO -  "Ho dormito qualche ora in meno - confessa il nuovo allenatore - ma perché nella mia testa si inseguono un sacco di idee. Come si gioca contro l'Inter, quale sarà la strategia... Il passaggio alla prima squadra dalle giovanili, non è un problema. Sono totalmente concentrato sullo Sparta Praga. Certo, se qualcuno a luglio mi avesse detto che avrei allenato la prima squadra contro l'Inter, non gli avrei creduto".