- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
I più attenti di voi e con la memoria lunga si ricorderanno le voci che circolavano all'incirca due anni fa, voci di un' Inter vicinissima a prendere uno sconosciuto difensore tedesco di nome Mats Hummels. Ebbene alla fine non se ne fece più nulla e la trattativa morì sottotraccia senza destare troppi clamori.
A due anni di distanza però il nome del centrale del Borussia Dortmund rimane sempre sulla lista degli acquisti della dirigenza nerazzurra, con valutazioni economiche differenti che rendono la trattativa ben più complicata di quanto lo fosse anni fa. Comunque la passata estate, ma anche questo inverno, i nerazzurri un estremo tentativo per arrivare ad Hummels lo anno fatto, ovviamente senza lieto fine.
Anche la Juventus si era buttata sul centrale, ma a chiudere ogni discorso di mercato ci pensa il giocatore stesso che, intervistato dal giornale tedesco Bild, afferma con forza la sua volontà di restare a Dortmund: "Sto bene a Dortmund e sono felice di giocare per il Borussia. Voglio giocare qui per molto tempo”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA