04:26 min

ultimora

Hummels protagonista col Borussia. Sky cita Esposito: “Come si supera?”. Risposta ironica

Eva A. Provenzano Caporedattore 
Il calciatore di proprietà Inter era riuscito a farsi fare fallo da rigore nella gara vinta due a zero dai nerazzurri nell'ottobre del 2019

È la finalista inaspettata della Champions 2024 (forse come inaspettata era stata l'Inter nella passata stagione). Il Borussia Dortmund si è qualificato a dispetto del PSG di Mbappé e giocherà con chi supererà la finale tra Real e Bayern. Grande prestazione quella di Hummels che ha segnato il gol che è valso la qualificazione. A lui, Skysport, ha dedicato un post sui social e ha taggato un giocatore di proprietà Inter, che nel 2019, era riuscito in qualche modo a superarlo, facendosi fare un fallo da rigore (quella gara finì due a zero a San Siro). Si tratta di Sebastiano Esposito (oggi pure Ausilioha parlato di lui.ndr).

" ̀ ̀ : ?", ha scritto il social media manager del canale satellitare e ha taggato proprio il giovane attaccante italiano. Pronta la sua risposta, con tanto di ironia: "Incoscienza", ha scritto ridendo.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.