ultimora

I compagni della Nazionale sponsorizzano Rossi: “Pronto per il Barça”

Giocano con lui nella Nazionale Italiana e dicono tutti che è pronto per giocare nel Barcellona. Sport.es ha chiesto a giocatori come Pirlo, Buffon, Pazzini e Ranocchia cosa ne pensano di Giuseppe Rossi in blaugrana e tutti hanno dato un parere...

Eva A. Provenzano

Giocano con lui nella Nazionale Italiana e dicono tutti che è pronto per giocare nel Barcellona. Sport.es ha chiesto a giocatori come Pirlo, Buffon, Pazzini e Ranocchia cosa ne pensano di Giuseppe Rossi in blaugrana e tutti hanno dato un parere positivo. 

I DUE INTERISTI - Al 'Pazzo' hanno appena comunicato che Pepito firmerà per il Barça e lui risponde: "Ha dimostrato nella Liga Spagnola quanto è bravo, se ha davvero firmato per i catalani, sono contento per lui, conosce bene il calcio spagnolo e saprà farsi apprezzare anche tra campioni come quelli di Guardiola", dice l'attaccante interista. E pure Andrea Ranocchia elogia l'attaccantino italiano: "E' un calciatore molto forte, penso che sia ora di poter giocare per grandi obiettivi, lo conosco da tanto ed è migliorato molto rispetto alla prima volta che l'ho visto", spiega. Ma nessuno ai due giocatori nerazzurri ha chiesto cosa penserebbero se Rossi arrivasse a Milano e diventasse un loro compagno.  

GLI ALTRI - Anche per Andrea Pirlo Giuseppe è pronto per vestire la maglia dei campioni d'Europa: "Sono sicuro che farebbe molto bene", assicura. Gli fa eco Domenico Criscito: "E' un uomo chiave per la nostra nazionale, la sua dote migliore è la tecnica, può segnare da qualsiasi posizione ed ha una grande capacità di movimento", sostiene il difensore del Genoa in orbita Inter. Pure Buffon e Maggio elogiano il loro collega: "E' pronto per il Barcellona - osservano - se lo comprano fanno un affare".