Il Corriere dello Sport, ha sentito alcuni direttori sportivi italiani per fare il punto su questo mercato di gennaio. Il parere è quasi unanime nel dire che l'Inter sarà una delle principali protagoniste. Ecco alcuni pareri:
ultimora
I ds italiani non hanno dubbi: “Inter protagonista del mercato. Gagliardini…”
Il Corriere dello Sport, ha sentito alcuni direttori sportivi italiani per fare il punto su questo mercato di gennaio
PERINETTI - " Chi si muoverà di più sul mercato delle big? L’Inter, che ha bisogno di difensori esterni per dare corpo alle rinnovate ambizioni di Pioli"
MARINO -"Un giovane da non farsi sfuggire? Gagliardini, grande colpo per l’Inter. Apllausi al Genoa per Morosini. Lo straniero da portare in Italia? Lucas Leiva. Non se l’Inter riuscirà a prenderlo ma è adatto alla Serie A. Tra le big, chi si muoverà di più sul mercato? L’Inter farà anche un esterno difensivo, dico Darmian"
ANTONELLI -"Le big più attive? Inter e Juventus sicuramente. Hanno già preso Caldara e Gagliardini ma non dsi fermeranno qui"
MINOTTI -"Lo straniero da portare in Italia? Dico Özil, può lasciare l’Arsenal e lo vedo interessante per Inter e Milan. Tra le big, chi si muoverà di più sul mercato? Per me l’Inter: dovrà prendere due difensori, un centrale e uno esterno, poi un centrocampista centrale e un attaccante esterno"
SENSIBILE -"Quale sarà il colpo di gennaio? Gagliardini all’Inter. I nerazzurri prenderanno un centrocampista di grande prospettiva. Tra le big, chi si muoverà di più sul mercato? Dico ancora l’Inter perché credo che il percorso di cambiamento societario sia arrivato a una fase in cui i dirigenti cinesi possano essere operativi al 100% e incidere sulle scelte"
(Corriere dello Sport)
© RIPRODUZIONE RISERVATA