ultimora

I dubbi di Strama per la gara di questa sera

Giovanni Montopoli

Le ultime uscite del Torino hanno sottolineato il carattere corsaro degli uomini di Ventura, reduci dal successo rimediato domenica scorsa a Pescara in casa di una diretta concorrente per la salvezza.  Stramaccioni dovrà fare la conta con gli...

Le ultime uscite del Torino hanno sottolineato il carattere corsaro degli uomini di Ventura, reduci dal successo rimediato domenica scorsa a Pescara in casa di una diretta concorrente per la salvezza. 

Stramaccioni dovrà fare la conta con gli indisponibili (Milito su tutti) e scegliere la giusta combinazione di centrocampisiti a far da guardia alle spalle dell'insostituibile Guarin.

Sempre alte le quotazioni per l'impiego dal primo minuto di Gargano a centrocampo, i dubbi riguardano il compagno da affiancare all'ex napoletano. il ballottaggio riguarda Zanetti e Mudingayi con il capitano in vantaggio che però, potrebbe essere spostato sulla corsia destra per far spazio al belga. Spostamento che vedrebbe sacrificato Pareira che a quel punto sarebbe rimpiazzato sulla sinistra da Nagatomo. 

Questa la possibile formazione di questa sera:

Handanovic; Ranocchia, Chivu, Juan Jesus; Zanetti, Gargano, Mudingayi, Nagatomo; Guarin; Cassano, Palacio